Ninò
Fine Dining
Nuova apertura in casa Villa San Martino, l’accogliente ristorante fine dining “Ninò” propone una cucina mediterranea moderna ed elegante, volta ad offrire un percorso gastronomico immersivo.
L’amore per due grandi terre del Sud, la nostra Puglia e la Sicilia di Chef Germanà, diventa Leitmotiv dei nostri percorsi culinari, stimolo alla creazione di nuovi ricordi gustativi e al tempo stesso rimando alle vecchie tradizioni, nel pieno rispetto della materia prima.
La Carta dei vini è firmata dal Maître Gabriele Bianchi, che ha condotto un’attenta selezione delle eccellenze enologiche nel Mondo, tra metodi convenzionali e nuove tendenze del naturale.
Non solo vino: abbinamenti trasversali e innovativi completano la proposta Beverage e invitano l’Ospite alla scoperta di nuovi sapori, tra Kombucha, te, succhi di frutta.
La cucina semi a vista permetterà ai nostri ospiti di immergersi completamente nell’esperienza targata Ninò.
Orari di apertura:
Dal lunedì al sabato: 20.00 – 23.00
CONTATTI
SS172, 59 (Via Taranto – zona G) – 74015 Martina Franca (Taranto)
Tel. 080 4805152
IG: Nino_vsm
-
-
Tra esperienze monocromatiche e tradizioni
Immaginare i piatti come tele bianche su cui dipingere accostamenti di sapori è compito degli artisti in cucina, che restituiscono memorie vivide e profonde in una forma nuova.
-
-
La cantina
-
Degustazione
La Carta dei vini è firmata dal Maître Gabriele Bianchi, che ha condotto un’attenta selezione delle eccellenze enologiche nel Mondo, tra metodi convenzionali e le nuove tendenze del naturale.
-